Gli Effetti di Cioccolato fondente per la Riduzione del Peso

Gli Effetti di Cioccolato fondente per la Riduzione del PesoSe si sta cercando di perdere peso, non c’è dubbio che è stato detto di stare lontano dal cioccolato. Bene, è ora di rompere questo tabù: il cioccolato fondente come http://e-topforma.it/chocolite ha vantaggi come aiutare con la perdita di peso, la stabilizzazione di zucchero nel sangue, il controllo dell’appetito e ridurre l’appetito. Si tende anche a migliorare il vostro umore, frenare il vostro desiderio di consumare cibi comfort.

Nel Complesso I Benefici Per La Salute

Secondo Osservatori del Peso, di buona qualità e cioccolato fondente fornisce una parte degli stessi benefici salutari della maggior parte delle verdure a foglia verde. Se consumati in piccole quantità, il cioccolato fondente può aiutare a ridurre la pressione sanguigna, aumentare la circolazione e prevenire l’arteriosclerosi, tutti aspetti molto importanti se si sono obesi. I flavonoidi contenuti nel cioccolato fondente aiutare a ridurre la resistenza all’insulina e prevenire i picchi nei livelli di zucchero nel sangue, scoraggiare da eccesso di cibo.

Migliora Il Metabolismo

Uno studio condotto presso la Queen Margaret University ha evidenziato risultati promettenti come il cioccolato fondente colpisce il metabolismo di grassi e carboidrati. Il cioccolato fondente ha un impatto su come il corpo sintetizza acidi grassi, riducendo così la digestione e l’assorbimento di grassi e carboidrati. Come risultato, la persona che mangiare cioccolato avverte una sensazione di sazietà. Il trucco è quello di scegliere il giusto tipo di cioccolato. Stick di cioccolato fondente che contiene almeno il 70 per cento di cacao.

chocolite

Controlla L’Appetito

Tre ormoni — insulina, la grelina e leptina — il controllo dell’appetito. L’insulina controlla il trasferimento di zucchero dal sangue alle cellule nel vostro corpo. La grelina è prodotto per aumentare il vostro appetito, mentre la leptina ha l’effetto opposto. Le persone che sono resistenti all’insulina perdere la capacità di sentire piena. Uno studio condotto nei paesi Bassi ha dimostrato che il cioccolato fondente è diminuita resistenza all’insulina e abbassare i livelli di grelina. Dodici donne hanno partecipato in due 60 minuti di studi. Durante i primi 60 minuti di studio, tutte e 12 le donne mangiato 100 grammi di miscela di cioccolato, che consisteva di 85% di cacao e il 12,5 grammi di zucchero. Durante la seconda 60 minuti di studio, sei donne, solo l’odore del cioccolato, mentre gli altri sei non. Le donne che hanno mangiato o l’odore del cioccolato ha mostrato una drastica riduzione di grelina e sazi appetiti. Nessuna riduzione dell’appetito o i livelli di grelina è stato registrato per il gruppo di controllo.

Migliora il Tuo Senso di benessere

Migliora il Tuo Senso di benessereI polifenoli contenuti nel cioccolato fondente hanno un profondo effetto sul vostro senso di benessere. Quando ti senti bene, si tende a mangiare di meno a cercare conforto. Uno studio clinico da Swinburne University, in Australia, ha dimostrato come i polifenoli contenuti nel cioccolato fondente maggiore tranquillità e un senso di soddisfazione in chi aveva consumato cioccolato fondente per 30 giorni. Cioccolato fondente contiene l’anandamide, un tipo di lipide conosciuta come “la beatitudine chimica.” Questa sostanza chimica non si attacca in giro per molto tempo, perché è facilmente rotto. Cioccolato fondente, tuttavia, contiene sostanze chimiche che inibiscono la ripartizione di tale lipidi, dando un senso duraturo di pace e di benessere.

Calorica Costo di Cioccolato

Questo gustoso indulgenza non viene senza un prezzo. Un’oncia di cioccolato fondente contenente il 60% o più di cacao uguale a 170 calorie. Per ottenere il massimo di cioccolato fondente vantaggi, mangiare con moderazione — due-tre volte a settimana dovrebbe essere sufficiente. Se il vostro desiderio per il cioccolato consuma il senso del ragionamento, tuttavia, c’è un’opzione sana. Prova ad aggiungere 1 cucchiaio di cacao grezzo punte, l’essenza da cui tutto il cioccolato è derivato, yogurt e farina d’avena. Questa correzione rapida è solo 70 calorie.

Contenuto Di Grassi

Contenuto Di GrassiCioccolato fondente contiene grassi saturi. Non tutti i grassi saturi è un male per voi, e buona grassi che sono necessari quando si cerca di perdere peso. Cioccolato fondente contiene tre tipi di grassi: acido oleico, acido stearico e palmitico. L’acido oleico è un grasso monoinsaturo, che abbassa i livelli di colesterolo. Acido stearico, quando viene metabolizzato, si trasforma in acido oleico. Acido palmitico ha dimostrato di aumentare i livelli di colesterolo; tuttavia, quando combinato con acido oleico e acido stearico, gli effetti complessivi sul colesterolo sono irrilevanti.

Incoraggia L’Esercizio

Anti-infiammatori costituenti cioccolato, combinato con il suo generoso apporto di magnesio, potrebbero lasciare il vostro corpo sensazione meno dolore. Quando il tuo corpo si sente bene, l’esercizio è molto più attraente. Godendo di un’oncia di cioccolato fondente che contiene il 70% o più di cacao con un bicchiere di vino rosso durante la notte offre sollievo dal dolore. Cioccolato fondente stimolante effetto fa che il miglio supplementare sembrare una breve gita. Nessun problema, però: Un’oncia di cioccolato fondente contiene solo 23 milligrammi di caffeina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *