Tofu vs Paneer – Che è più Sano?

Tofu vs Paneer - Che è più Sano?Nel Tofu vs Paneer, di fare una scelta, che è più sano tra i due, può essere facile se si conosce la differenza. Sia il Tofu e il Paneer hanno i loro propri vantaggi nutrizionali. Andiamo a leggere per capire meglio!

Chiedete a voi stessi si dovrebbe andare per il tofu o il prontamente disponibile paneer, voglio dire, che differenza fa? Per qualsiasi persona che non è davvero di contare le calorie per il fitness e il monitoraggio della dieta, la scelta tra il Tofu vs Paneer, potrebbe essere limitata semplicemente di gusto. Tuttavia, per le persone che

dispone di un set obiettivo di fitness per raggiungere la Perdita di Peso, aumento di Peso, la Costruzione del Muscolo, o

stanno facendo/in seguito a un programma di dieta, o

sono Vegan o Vegetariano ricerca di un determinato apporto nutrizionale,

la scelta tra il Tofu vs Paneer è un molto importanti.

Perché?

Bene, perché il Tofu e il Paneer sono diversi in un sacco di aspetti che vanno dal valore nutrizionale per la fonte da dove provengono le calorie che forniscono e molto di più…

Per iniziare questa conversazione ci permettono di capire come il tofu è diverso da paneer.

Mentre paneer aka Indiani ricotta è fatta di proteine del latte, il tofu è fatto di latte di soia cagliato in un basso contenuto di grassi blocco.

Il Paneer, tuttavia, può avere elaborato crema per ammorbidire la texture che può dare qualche ingrasso risultati. Il Tofu è considerato uno dei prontamente disponibile di alimenti nella sezione vegan

Se siete alla ricerca per conservare il tuo latte naturale dieta per poi magari passare a scremare il latte per fare il paneer a casa e di evitare i grassi.

Questi sono semplici differenze tra tofu e paneer con giardino varietà di benefici per la salute.

Tofu vs Paneer – Conoscenza del prodottoTofu vs Paneer - Conoscenza del prodotto

Diciamo che si desidera una dieta più leggera, ma si desidera mantenere lo stesso gusto del vostro quotidiano sacco. Nel frattempo, inoltre, si desidera avere una buona quantità di calcio, magnesio e potassio nei vostri pasti in modo da andare a paneer. Se si tenta di tofu non solo ottenere il vostro calcio e proteine, ma notevolmente più leggero pasto perché il tofu occuperà meno di calorie spazio. Il latte di soia, ricordate?

Il Tofu può essere utile per coloro che sono intolleranti al lattosio in modo che modo è possibile bilanciare i vostri pasti per un auspicabile l’assunzione di calcio. E ‘ facilmente reperibile nei supermercati, così non hai lo stress di fare a casa, a meno che non si desidera. Il Tofu e il paneer sia simile, ma il tofu è anche ricco di sostanze nutritive. Se siete vegetariani, potete provare a usare il tofu in insalate/ mescolare fritto di verdure/ zuppe/ curry a modificare la vostra dieta da paneer per un paio di settimane e sentire la differenza. Tuttavia, non esiste una cosa come il tentativo di tofu da solo può rompere anche il calcio e proteine e, in equilibrio con paneer può dare gli stessi risultati.

Tofu vs Paneer – Fare la Scelta

La scelta e la selezione di tofu può essere fatto di base della fermezza o la morbidezza della soia blocchi. Dipende molto dal vostro gusto e quello che si cucina con il tofu. Più leggero il tofu è di solito il più morbido di quelli che sono meno grassi. Se si utilizza il tofu a fare sizzlers o grigliate quindi probabilmente andare per il più costante. Regolare morbido strutturato il tofu può essere utilizzato per insalate o con verdure. Paneer non potrebbe fare una grande differenza nel fare la scelta, per così dire. Se si desidera regolare il paneer quindi i blocchi di latte o crema di latte dovrebbe essere pronto per l’uso data la loro grassezza è una piccola variazione. Il Tofu si qualifica come un’opzione più sana per il cuore-i pazienti diabetici e sul regolare mercato paneer. Il Tofu contiene aminoacidi essenziali e vitamina B1 che passa nutriente, prova troppo.

Che è più Sano?

Qui la parola più sano non significa letteralmente che uno sano e l’altro è spazzatura. Si tratta semplicemente di fare una scelta più consapevole, tra Tofu e Paneer tenendo conto di valori calorici, fattori nutrizionali e obiettivi di fitness. Cerchiamo di vedere rapidamente ciò che il tofu e il paneer dirci per voi di fare una scelta più sana se siete alla ricerca di alcune opzioni.

Più Proteine il Tofu ha più proteine di paneer a causa del complesso processo della sua realizzazione. Esso conserva la proteina più rispetto a moderato contenuto di proteine in paneer.

Latte e Soia: Se avete allergie di soia probabilmente si dovrebbe evitare di tofu e andare con il paneer, invece. Il Tofu è fatto di latte di soia e il paneer è fatto di latte intero di grassi o latte di mucca. Tuttavia, se sei un vegano, allora si dovrebbe andare con il tofu è uno dei migliori vegan fonti di proteine.

Calorie Valori: Paneer può contenere più di 300 calorie in un 100gms e ulteriori 200 dal suo grasso. Il Tofu contiene calorie al di sotto dei 100 e senza aggiunta di grassi calorie.

Zero Colesterolo: il Tofu con orgoglio rimane sempre a 0, i livelli di colesterolo, mentre il paneer può andare fino a 90 mg in 100gms.

Valori nutrizionali: il Tofu contiene sostanze nutritive necessarie diverso dal calcio come aminoacidi e vitamina B1. Paneer ha anche il contenuto di magnesio e potassio.

Linea Di Fondo:Linea Di Fondo:

Una sana scelta tra il Tofu vs Paneer significa cognizione di fitness decisione e non è che uno è sano e altro cibo spazzatura. E di un ancor più forte decisione e migliori risultati, è meglio consultare un dietologo o il vostro medico generale e ottenere una dieta personalizzata piano che soddisfa il vostro corpo e stile di vita.

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