TRISTE: Suggerimenti per un più Felice e più Sano Inverno

In questo periodo dell’anno, quando le giornate diventano più scure,In questo periodo dell'anno, quando le giornate diventano più scure,

molti di noi trovano che siamo in viaggio da e per lavorare al buio. Questa mancanza di luce solare può avere un enorme effetto su di noi, che influenzano il nostro umore e l’appetito e creando una maggiore bisogno di dormire. Questi sintomi sono tipici di Disturbo Affettivo Stagionale (SAD), un disturbo dell’umore che colpisce circa 1 a 15 di noi nel regno UNITO.

TRISTE è causato da una mancanza di luce solare, che a sua volta influenza la produzione del corpo di umore-bilanciamento degli ormoni della melatonina e della serotonina. Questi ormoni influenzano anche il nostro ciclo di sonno e l’appetito, lasciando le persone colpite sensazione di stanchezza e inclini ad aumento di peso.

Mentre gli anti-depressivi sono talvolta prescritti per TRISTE, ci sono un certo numero di misure naturali pensato per essere efficace nell’affrontare TRISTE.

1. Vitamina D e Omega-3

Vitamina D e omega-3 sono comunemente in basso del materiale di consumo nel regno UNITO dieta. Il British National Dieta e Nutrizione Sondaggio indica che il 25 per cento dei Britannici adulti hanno bassa lo status di vitamina D (1). Bassi livelli di vitamina D sono stati collegati alla depressione, perché questa vitamina aiuta a regolare livelli di serotonina e melatonina.

TRISTE è stato trovato per essere meno comune nelle persone che hanno una maggiore assunzione di omega-3, presenti negli oli di pesce e alcuni oli vegetali. Islandese e popolazioni Giapponesi hanno un alto consumo di pesce, e una bassa prevalenza di TRISTE. Consumo di pesce ha anche trovato per essere collegato a più bassi tassi di depressione maggiore (2). Come la vitamina D, omega-3 aiuta a modulare l’umore serotonina.

2. Attività Fisica

L’esercizio fisico è noto per aumentare i livelli di endorfine, abbassare i livelli di stress e migliorare la qualità del sonno. Esercizio fisico regolare è pertanto raccomandato. Una recente revisione Cochrane ha concluso che l’esercizio fisico è efficace nel ridurre i sintomi della depressione, con l’esercizio aerobico è stato particolarmente efficace. Michael J di Riso, un professore di psichiatria al Nebraska Medical center consiglia di quei TRISTI dovrebbe fare uno sforzo concertato per esercitare durante i mesi invernali, e che l’esercizio all’aperto è particolarmente vantaggioso (3).

3. Terapia Della Luce

Pensato per essere il più efficace trattamento per la TRISTE, la terapia della luce ha un effetto benefico sui livelli di melatonina, e aumenta il flusso di sangue alle aree del cervello colpite dal TRISTE. Terapia della luce è anche pensato per influenzare i livelli di serotonina, l’ormone dello stress, il cortisolo. Ci sono stati più di 60 randomizzati di terapia della luce per il TRISTE, e quasi tutti questi studi hanno dimostrato i benefici.

Scatole di luce possono essere acquistati per uso domestico, e sono più efficaci se usato tutti i giorni e la mattina per circa 30 minuti. Per coloro che sono colpiti dalla TRISTE, i benefici dovrebbero essere sentito dopo appena un paio di settimane.

Chi sceglie la terapia della luce dovrebbe garantire che si sta utilizzando un dispositivo efficace,Chi sceglie la terapia della luce dovrebbe garantire che si sta utilizzando un dispositivo efficace,

come alcuni dispositivi potrebbero non emettono luce a un’effettiva intensità. In luce-terapia, l’intensità della luce è direttamente legata all’efficacia del trattamento. Rispetto al placebo, luce a livelli di 6000 lux è stato trovato efficace per i pazienti con la depressione. I pazienti hanno ricevuto la luce brillante per 1,5 ore ogni giorno, mentre il gruppo placebo usato un finto dispositivo. Più recentemente, uno studio randomizzato pubblicato all’inizio di quest’anno ha rilevato che solo 30 minuti di esposizione a una luce brillante dispositivo è efficace nel trattamento dei sintomi depressivi (4).

Per chiunque vivendo TRISTE, la dieta,Per chiunque vivendo TRISTE, la dieta,

lo stile di vita e la terapia della luce di misure di cui sopra sono probabilmente il più sicuro e più naturale modi per riportare il corpo in equilibrio. Per quelli che iniziano a sentire il blues inverno di questo mese, tenendo azione precoce può aiutare a garantire una più felice e più sano inverno.

Riferimenti
1. Nazionale la Dieta e la Nutrizione Indagine (NDNS) Rolling Programma. Maggio 2014. Food Standard Agency.
2. Hibbelm JR (1998) il consumo di Pesce e la depressione maggiore. Lancet 351:1213
3. TRISTE non più: la preparazione per il disturbo affettivo stagionale. www.everdayhealth.com. Visitato 31/10/2016.
4. Lam et al (2016) Efficacia di luce brillante trattamento, la fluoxetina e la combinazione in pazienti con nondeasonal disturbo depressivo maggiore. Un trial clinico randomizzato.

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