Vacanza Salutare, Mangiare Una Sana Natale

Per molti di noi, le vacanze di Natale sono un momento di indulgenza.Per molti di noi, le vacanze di Natale sono un momento di indulgenza.

Festa di mangiare significa mince pies, vin brulè, pudding di Natale e brandy burro. Purtroppo, eccessiva indulgenza può anche farci sentire letargico, mettere in pericolo il nostro sistema immunitario e può lasciare gli stati uniti di fronte il Nuovo Anno, sensazione di stanchezza, gonfiore e correre giù.

Fortunatamente, ci sono modi per incorporare alcune sane abitudini attraverso il periodo festivo, pur godendo tradizionali dolcetti di Natale. La semplice aggiunta di proteine, fibre e supercibi per il tuo solito pasti e spuntini durante le vacanze può aiutare a mantenere i vostri livelli di energia più stabile, ridurre l’assunzione di zucchero e garantire che i vostri pasti nutrizionalmente densi.

Festa In Fibra Di BoostFesta In Fibra Di Boost

L’aggiunta di fibre alla vostra cibo riduce l’effetto glicemico del pasto, il che significa una bassa risposta insulinica e meno infiammazione. Voi sentirete più piena per più tempo, e quindi meno probabilità di aumentare di peso durante il periodo delle vacanze.

Ricco di Fibre semi di chia sono anche una ricca fonte di anti-infiammatori omega-3 e una buona fonte di calcio e antiossidanti. Tenta di aggiungerli alla salsa di mirtilli e ripieno. Possono anche essere aggiunti per zabaione per fare un ricco in fibre di festa budino – basta mescolare un quarto di tazza di semi di chia in una tazza di zabaione e ponete in frigo per 15 minuti fino a quando il composto si trasforma in una fitta budino.

Stagionale SnackingStagionale Snacking

Può essere difficile resistere a una serata di mangiare durante le lunghe notti invernali, e ciotole di caramelle, noci salate, cioccolatini e patatine sono spesso a portata di mano durante l’attesa per la cena di Natale.

Dadi sono in realtà un perfetto snack come non sconvolto livelli di zucchero nel sangue e sono nutrizionalmente denso, ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti. Crudo, noci non salate sono la scelta più sana, con mandorle essere la scelta migliore per qualcuno guardando il loro peso, in quanto questi sono stati collegati con la perdita di peso. Mescolare con un po di frutta secca e un po ‘ di cioccolato fondente o un paio di cacao pennini per un antiossidante boost.

Un nutriente alternativa a patatine arrosto di ceci. Provare lo scarico di una lattina di ceci e poi immersione in aceto di sidro di mele o liquid aminos e quindi la tostatura in forno per un croccante salate. Per chi preferisce un più dolce opzione dovrebbe cercare di noce moscata, la cannella e lo zenzero durante la tostatura per un Natale di spezie sapore. Buttare le spice blend attraverso i ceci e poi cuocere in forno.

Aumentare la vostra Colazione.,Farina d’avena è un perfetto riscaldamento breakfast per le fredde mattine d’inverno. Beta-glucani in avena sostenere il sistema immunitario e stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Aggiungere un ulteriore spinta nutrizionale mescolando in alcune ricco di antiossidanti del cacao pennini e bacche di acai, o qualche energia aumentando la maca in polvere. Un’altra buona spinta per la vostra farina d’avena è quello di mescolare un cucchiaio o due di proteine in polvere, che contribuirà a scongiurare voglie di zucchero per tutta la mattina. Piuttosto che dolcificare con lo zucchero, provare la stevia o una spolverata di noce moscata e la cannella.

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